giovedì 26 luglio 2007

Reputazione di un blogger milanese: Ten Magazine e le Decine

A me Neri mi sta simpatico come la sabbia al culo. Però se lui è molto più ricco di me, e guadagna più o meno il quintuplo, ecco che c'è di male in questo? Lui fa benissimo a fare questa cosa delle Diecine e io dico che lui, il Neri, è il primo a sapere che 'sta roba di Dieci fa veramente, ma veramente cagare. Proprio tanto: Dieci, queste Diecine, eccetera eccetera è senza dubbio una delle cose più brutte che si siano mai viste nei tempi recenti, però Neri fa benissimo a farlo. Se Mondadori fosse venuta da me, invece che dal Neri, e mi avesse detto: mi fai "Dieci"? Io avrei fatto "Dieci".

Dal Commento di stefigno , 24.07.07 20:47
al post Dieci diecine di svista di Giulia

2 commenti:

Stefigno ha detto...

semplicemente ho espresso il mio parere su una cosa molto, ma molto scontata che fanno oramai in molti, un bel culo una bella tetta e salgo di accessi e link.stronzate.poi da uno come gianluca neri che TECNICAMENTE ti aspetti blogger professionista e impegnato, la cosa fà sorridere. Chiaramente non ho nulla contro di lui che ho apprezzato molto in passato per i suoi contenuti e la sua formula...

WineNight ha detto...

Ti ringrazio per la tua precisazione Stefigno. Ho scelto di pubblicare il tuo commento al post di Giulia poichè esprime perfettamente ciò che anch'io penso.