venerdì 6 luglio 2007

Registrazioni nuove puntate Zelig

Dopo il successo delle passate stagioni riprendono le registrazioni per la terza serie di BELLI DENTRO, la prima sitcom italiana che mette in scena storie di ordinaria quotidianità carceraria con ironia e leggerezza e che introduce, per la prima volta in Italia, risate vere grazie alla partecipazione dal vivo del pubblico, così come il genere sitcom imporrebbe. A partire dall’11 luglio per 8 serate (12, 17, 18, 23, 24, 26 e 27 luglio) sarà possibile assistere alle registrazioni delle puntate della prossima serie telefonando al numero 02 28970640 e prenotando per uno dei due spettacoli in programmazione a serata: (I° spettacolo inizio h. 18.30 – II° spettacolo inizio h. 20.30). Gonni (Geppi Cucciari), Lilli (Brunella Andreoli), Iolanda (Alessandra Ierse), Ciccio (Claudio Batta), Mariano (Stefano Chiodaroli) ed Eugenio (Leonardo Manera) tornano in forma live show presso gli studio 5 di via Feltre 17 a Milano per raccontare con ironia la difficile vita quotidiana di chi consuma eterne ore dietro le sbarre.
Dal cucinare al fare il bucato, dal far ginnastica al riuscire a parlare con la propria moglie; tutto, anche i gesti più semplici risultano complicati in situazioni di privazione. Ma i protagonisti non si perdono d’animo e con grande ingegno, fantasia e buon umore, riescono a superare le piccole difficoltà di tutti i giorni, regalando momenti di grande comicità. Intorno ai sei detenuti si muovono altri divertenti personaggi come gli agenti penitenziari Pasquale (Toni Rucco) e Maria (Maria Rossi), la suora (Pia Engleberth), lo spesino (Alessandro Fullin) e un altro detenuto (Giovanni Palladino), oltre alle numerose guest star che in questi nuovi episodi movimenteranno le lunghe giornate all’interno del carcere.


www.areazelig.it
Per il calendario completo degli appuntamenti, le ultime novità e tutte le informazioni sui comici e sugli spettacoli di Zelig e Bananas visita il sito web.
Questa Newsletter viene inviata su specifica richiesta del destinatario che ha fornito i dati al momento della registrazione. Per non ricevere più la Newsletter ed essere rimossi dalla Mailing List di Areazelig.it seguire il link: www.areazelig.it/newsletter.php ed inserire la email da rimuovere.

Bananas Srl
viale Monza, 140 - 20127 Milano
tel. 02 2550121 - fax. 02 27003681
Email: info@bananas.it
Zelig Cabaret
Viale Monza, 140 - 20127 Milano
Email: artistico@areazelig.it
Per info e prenotazioni: tel. 02 2551774 dalle ore 10.00 alle ore 24.00
(Sabato e Domenica dalle ore 18.00 in poi)

Nessun commento: